Cronaca di Napoli

Gragnano, droga nascosta in un muretto: scoperta dai carabinieri

Condivid

GRAGNANO – Controlli serrati delle forze dell’ordine nella notte tra Castellammare di Stabia, Santa Maria la Carità e Agerola: un’operazione straordinaria condotta dai carabinieri, in collaborazione con la polizia municipale, ha portato all’identificazione di 298 persone e al controllo di 102 veicoli.

Durante le verifiche, cinque persone sono state denunciate: due per possesso di droga, due per guida senza patente con recidiva nel biennio, e una per essersi rifiutata di fornire le proprie generalità. Uno degli interventi più rilevanti si è svolto in via Piana a Gragnano, dove i carabinieri hanno scoperto un’intercapedine ricavata in un muretto, all’interno della quale erano nascosti 150 grammi di marijuana già suddivisi in dosi, pronti per lo spaccio.

Inoltre, 10 giovani sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, mentre sono state elevate 42 sanzioni per violazioni al codice della strada. Le forze dell’ordine continueranno i controlli sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.


Articolo pubblicato il giorno 15 Febbraio 2025 - 13:45

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Sanremo 2025, la classifica dopo la quarta serata dei duetti e delle cover

Dopo Settembre, vincitore nella categoria “Nuove Proposte”, il Festival di Sanremo ha assegnato il suo… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 13:30

Massimo Ranieri a Sanremo: motivo dell’occhio arrossato

Nella quarta serata del Festival di Sanremo, Massimo Ranieri ha reso omaggio alla sua Napoli… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 13:22

Rocco Hunt e Clementino e l’ omaggio a Pino Daniele a Sanremo

Il Festival di Sanremo ha accolto nel suo palco una performance emozionante che ha visto… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 13:13

Salerno, nato il primo bambino dopo tecnica PMA effettuata al Ruggi

Salerno - Nel Centro P.M.A dell'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno,… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 12:56

Sanremo 2025, nuovo boom di ascolti nella serata delle cover

La quarta serata del Festival di Sanremo, dedicata alle “cover” e ai duetti, ha registrato… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 11:55

Napoli, opere abusive in zona a vincolo archeologico: denunciato

Il reparto Tutela edilizia della Polizia locale di Napoli ha condotto un intervento in contrada… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 11:44