GRAGNANO – Controlli serrati delle forze dell’ordine nella notte tra Castellammare di Stabia, Santa Maria la Carità e Agerola: un’operazione straordinaria condotta dai carabinieri, in collaborazione con la polizia municipale, ha portato all’identificazione di 298 persone e al controllo di 102 veicoli.
Durante le verifiche, cinque persone sono state denunciate: due per possesso di droga, due per guida senza patente con recidiva nel biennio, e una per essersi rifiutata di fornire le proprie generalità. Uno degli interventi più rilevanti si è svolto in via Piana a Gragnano, dove i carabinieri hanno scoperto un’intercapedine ricavata in un muretto, all’interno della quale erano nascosti 150 grammi di marijuana già suddivisi in dosi, pronti per lo spaccio.
Inoltre, 10 giovani sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, mentre sono state elevate 42 sanzioni per violazioni al codice della strada. Le forze dell’ordine continueranno i controlli sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto