Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, “Orizzonti e Sogni” segna il ritorno del cantautore Giuliano Crupi.
Il singolo esplora il complesso viaggio emotivo attraverso il dolore e la trasformazione personale, affrontando tematiche universali che risuonano con molti. Dopo un periodo di assenza, Crupi ripropone un brano che invita alla riflessione sulla forza di vivere profondamente.
“Orizzonti e Sogni” si distingue per un sound evocativo, caratterizzato da un crescendo di archi e percussioni. Le liriche del brano trasmettono un invito a vivere intensamente, trasformando le esperienze dolorose in opportunità di crescita. La collaborazione con il produttore Francesco Valente arricchisce il brano di nuove sfumature.
Nel processo di creazione del singolo, come raccontato da Crupi, è emersa la necessità di elaborare il dolore e trovare un nuovo senso alla vita. Il videoclip abbinato, diretto da Federico Falcioni, esprime visivamente questa introspezione, mostrando Crupi in un costante dialogo tra solitudine e consapevolezza. La presenza onirica della figura interpretata da Sara Fichera simboleggia la possibilità di connettersi con gli altri, anche nei momenti più bui.
Giuliano Crupi ha iniziato la sua carriera musicale motivato dalla passione trasmessagli dalla famiglia. Dopo anni di studio e produzione, nel 2014 pubblica il suo primo album “Possibilmente guardo il cielo”. Nel corso degli anni, Crupi si è esibito in diversi festival, ricevendo riconoscimenti e partecipando a numerosi progetti finalizzati a cause sociali. Con un impegno costante per la comunità, la sua musica continua a toccare il cuore degli ascoltatori.
La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto
Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto
Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto
Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto
Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto