Foto archivio
Giugliano in Campania – Un’intensa attività di controllo del territorio, che ha visto impegnate decine di pattuglie dei Carabinieri, ha portato all’arresto di un 48enne di Mugnano per furto in abitazione. L’uomo è stato sorpreso da un residente mentre rovistava nei cassetti di una camera da letto in una casa situata nella 2^ traversa Galileo Ferraris. Nonostante il tentativo di fuga, il ladro, che indossava un passamontagna, è stato bloccato dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano, intervenuti tempestivamente dopo la segnalazione al 112. La refurtiva è stata recuperata e lo scooter utilizzato per la fuga, risultato rubato nel quartiere Stella di Napoli, è stato sequestrato.
Sant’Antimo – Nel comune limitrofo, l’attenzione dei Carabinieri si è concentrata sul controllo della movida e delle aree più frequentate. Un 19enne è stato denunciato per possesso di un coltello, mentre un 24enne è stato sorpreso alla guida senza patente e dovrà rispondere di guida senza aver mai conseguito la patente. Durante i controlli, sono state elevate anche sanzioni per uso di sostanze stupefacenti, tra cui una nei confronti di un detenuto agli arresti domiciliari, trovato in possesso di hashish e marijuana.
L’operazione congiunta testimonia l’impegno costante dei Carabinieri nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare la criminalità nei comuni di Giugliano e Sant’Antimo.
Napoli– Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: David Neres sarà costretto ai… Leggi tutto
Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale… Leggi tutto
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto