Gianluca Volpe
Tenerife – È giallo sulla morte di Gianluca Volpe, 27enne originario di Napoli ma da anni trasferito nella provincia di Arezzo, il cui corpo è stato ritrovato in circostanze ancora da chiarire sull’isola di Tenerife.
Il decesso, avvenuto nel fine settimana scorso, è emerso solo nelle ultime ore ed è stato riportato dal quotidiano La Nazione.
A segnalare il caso ai carabinieri italiani è stato il consolato ad Arona, che ha informato la famiglia e sta collaborando con le autorità spagnole per far luce sulla vicenda. La magistratura iberica ha disposto l’autopsia per determinare con precisione le cause della morte. Da un primo esame cadaverico non emergerebbero segni di violenza, ma le circostanze restano avvolte nel mistero e tutte le ipotesi sono ancora aperte.
Volpe, nato nel luglio 1997 a Napoli, viveva a Tegoleto, un piccolo centro della Val di Chiana, vicino ad Arezzo. Da alcuni giorni si trovava nelle isole Canarie, ma non è ancora chiaro se il viaggio fosse legato a motivi di lavoro o di svago. Le autorità stanno indagando per ricostruire gli ultimi movimenti del giovane e comprendere le dinamiche della sua morte.
Torre Annunziata - Una spirale di furia domestica si è consumata nella giornata odierna a… Leggi tutto
Nell’estrazione del concorso SuperEnalotto-SuperStar numero 65, tenutasi oggi giovedì 24 aprile 2025, non sono stati… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Due uomini fermati dalla Polizia Stradale a Frosinone: avevano appena raggirato un’anziana a Sasso Marconi… Leggi tutto
La salma di Carmine Parlato, il macchinista 59enne deceduto nel crollo della funivia Faito lo… Leggi tutto
Capaccio – Sarà il Tribunale di Vallo della Lucania a celebrare il processo relativo ai… Leggi tutto