AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 10:09
10.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 10:09
10.4 C
Napoli

Giallo nell’Alto Casertano: trovato un cadavere carbonizzato

La scoperta nelle campagne di Vairano Patenora: identità ancora sconosciuta
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vairano Patenora – Un drammatico episodio ha sconvolto nelle ultime ore una zona rurale di Vairano Patenora, nell’Alto Casertano. Lo scenario dell’orrore si è consumato in un’area collinare, vicino a un incrocio tra una strada panoramica e un sentiero di campagna.

Qui è stato rinvenuto il corpo senza vita di una persona, ridotto in cenere dal fuoco. Il ritrovamento è avvenuto in un’area isolata, lontana dai centri abitati, su un terreno aperto.

Le forze dell’ordine, allertate tempestivamente, sono intervenute sul posto per avviare le indagini e fare luce sulla dinamica dell’accaduto. A scoprire il corpo è stato un agente di polizia in borghese, che ha immediatamente dato l’allarme, attivando i soccorsi e le autorità competenti.

La zona, caratterizzata da sentieri e terreni agricoli, è stata perquisita meticolosamente, mentre gli investigatori lavorano per ricostruire le circostanze del decesso. Al momento, nessuna pista viene esclusa.

L’area del ritrovamento, solitamente tranquilla e poco frequentata, è ora al centro di un’indagine che ha destato forte preoccupazione tra i residenti locali. Le autorità sono al lavoro per raccogliere prove e dettagli utili a chiarire l’accaduto.

È quasi certo che verrà disposto un esame autoptico per determinare le cause della morte e, si spera, risalire all’identità della vittima. Le indagini proseguono senza sosta, mentre la comunità attende risposte su questo tragico mistero.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…