Camigliano – Una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Vitulazio, durante un normale controllo, ha notato un’Opel Antara con due persone a bordo che percorreva via del Tramonto di Bellona.
Punti Chiave Articolo
Insospettiti dall’atteggiamento dei due, i carabinieri hanno intimato l’alt, ma l’auto ha proseguito la sua corsa a velocità sostenuta, dando il via a un inseguimento durato circa 3 Km.
Durante la fuga, il passeggero ha lanciato dal finestrino un involucro, prontamente recuperato dai militari, contenente 9,5 grammi di cocaina. Una volta bloccati nei pressi della frazione Leporano, il 35enne ha tentato di disfarsi di un ulteriore involucro con la stessa sostanza stupefacente, gettandolo sotto l’auto.
Anche questo tentativo è stato vano, poiché i carabinieri sono riusciti a recuperare anche il secondo involucro.
A quel punto, per i due occupanti dell’auto è scattato l’arresto per spaccio di droga. La donna, una 37enne, è stata condotta presso il carcere di Benevento, mentre il 35enne è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Ma non è finita qui. Gli accertamenti dei carabinieri hanno rivelato che la donna, al volante dell’Opel Antara, non aveva mai conseguito la patente di guida. Per questa ragione, oltre all’arresto per spaccio, è stata denunciata anche per guida senza patente.
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto