Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini potrebbe chiudere il suo lungo ciclo all’Atalanta: il tecnico nerazzurro, alla guida della squadra bergamasca dal 2016, ha lasciato intendere che il rinnovo del contratto non è scontato: “Ho la sensazione che non ci sarà un rinnovo: a fine stagione decideremo se andare a scadenza oppure interrompere prima”, ha dichiarato.
Parole che aprono scenari intriganti per il suo futuro e alimentano le speculazioni su una possibile nuova destinazione. Secondo le quote dei bookmaker, la Roma sarebbe la squadra favorita ad accogliere Gasperini in caso di addio alla Dea: Goldbet e Better quotano il suo approdo sulla panchina giallorossa a 3, con la Juventus subito dietro a 4. Tra le ipotesi, anche un’esperienza al Napoli o un’avventura in Saudi Pro League, entrambe offerte a 5, stessa quota di un possibile anno sabbatico.
Meno probabili, ma comunque suggestive, le ipotesi di un ritorno al Genoa, un’avventura al Milan o una nuova esperienza all’estero, tutte quotate a 10. Decisamente più remota, invece, la possibilità di un ritorno all’Inter, con i bookmaker che pagano 25 volte la posta in caso di un clamoroso ritorno sulla panchina nerazzurra.
Giugliano - Un'operazione congiunta dei Carabinieri della Compagnia di Caserta, scattata nelle prime ore di… Leggi tutto
Dal 30 aprile al 4 maggio, il Teatro Cilea si trasforma in un campo di… Leggi tutto
Omicidio in pieno giorno a Mondragone. Poco dopo le 12 di oggi, 28 aprile 2025,… Leggi tutto
Come funziona comprare casa all’asta: cosa sapere su immobili, agenzie e opportunità 1-Cosa sapere sugli… Leggi tutto
Un’inquietante storia di abusi, violenze sessuali e molestie online ha portato all’arresto di due giovani,… Leggi tutto
"Siamo in fissa con la nostra storia, ogni sequenza è scritta da noi due": bastano… Leggi tutto