Simone Inzaghi
MILANO – Alla vigilia del big match contro la Juventus, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha espresso il proprio disappunto riguardo al trattamento mediatico riservato alla sua squadra.
“Quando succede qualcosa a favore dell’Inter si fanno trasmissioni, quando capita contro l’Inter nessuno ne parla. Lunedì ne abbiamo avuto la prova. Ancora oggi si discute di un calcio d’angolo”, ha dichiarato l’allenatore nerazzurro in conferenza stampa. Inzaghi ha poi fatto riferimento a un episodio avvenuto in Champions League contro il Bayer Leverkusen, quando all’Inter fu concesso un calcio d’angolo in seguito a un’azione viziata da fuorigioco al 90’.
“Nessuno ha detto niente, ma quel calcio d’angolo ci ha costretto a giocare il playoff contro il Monaco. È stato un grave danno di classifica: saremmo arrivati secondi e avremmo avuto un altro tabellone in Champions. Oltre al danno sportivo, c’è stato anche un danno economico per il club”, ha aggiunto. L’allenatore nerazzurro ha poi ribadito il suo fastidio per la disparità di attenzione mediatica: “Gli errori ci sono per tutti, ma mi sono arrabbiato perché vedo un diverso trattamento quando si parla dell’Inter rispetto ad altre squadre”.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto