Cronaca di Napoli

Frattamaggiore, denunciati due contrabbandieri

Condivid

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattamaggiore.

Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno proceduto all’identificazione di 60 persone. Tra queste, tre avevano precedenti di polizia. Due persone sono state denunciate per vendita abusiva di tabacco lavorato estero.

Durante l’operazione, sono stati sequestrati 313 pacchetti di sigarette, privi dell’etichettatura del monopolio di Stato, per un totale di circa 7 chilogrammi.

Nel corso del medesimo servizio, gli operatori hanno anche controllato 21 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada.

Inoltre, è stata elevata una sanzione amministrativa di 5.000 euro nei confronti del titolare di una società per la vendita di veicoli usati, che operava senza il necessario titolo abilitativo relativo alla struttura. Questo intervento rientra nelle misure di controllo mirate a garantire la sicurezza e il rispetto delle normative sul territorio.


Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2025 - 20:23

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Rita De Crescenzo diventa pacifista e fa un video contro il riarmo. IL VIDEO VIRALE

Napoli – Con il suo inconfondibile stile, la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo annuncia la… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 20:22

Campania, 350 milioni per le strade: il bando di De Luca tra lavori e priorità

Napoli – La Regione Campania scommette sulla viabilità con un bando da 350 milioni di… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 20:12

Adesca un 13enne online e lo abusa: arrestato 30enne nel Casertano

Un uomo di 30 anni di Maddaloni è stato arrestato dalla Polizia di Stato e… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 19:51

Detenuto suicida a Poggioreale, Zuccarelli denuncia: “Emergenza nazionale”

Ancora un suicidio scuote il carcere di Poggioreale, a Napoli. Un detenuto di 32 anni,… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 19:44

Napoli, blitz della Polizia Locale: scoperte case occupate abusivamente e furti di energia

Napoli – Occupazioni abusive, furti di energia elettrica, abusi edilizi reiterati e irregolarità commerciali. È… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 19:37

Caserta: lui la lascia e lei decide che il cane deve morire, Shaila salvata dai carabinieri

I Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno salvato un cane corso di quattro anni… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 19:30