Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattamaggiore.
Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno proceduto all’identificazione di 60 persone. Tra queste, tre avevano precedenti di polizia. Due persone sono state denunciate per vendita abusiva di tabacco lavorato estero.
Durante l’operazione, sono stati sequestrati 313 pacchetti di sigarette, privi dell’etichettatura del monopolio di Stato, per un totale di circa 7 chilogrammi.
Nel corso del medesimo servizio, gli operatori hanno anche controllato 21 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada.
Inoltre, è stata elevata una sanzione amministrativa di 5.000 euro nei confronti del titolare di una società per la vendita di veicoli usati, che operava senza il necessario titolo abilitativo relativo alla struttura. Questo intervento rientra nelle misure di controllo mirate a garantire la sicurezza e il rispetto delle normative sul territorio.
Napoli – Con il suo inconfondibile stile, la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo annuncia la… Leggi tutto
Napoli – La Regione Campania scommette sulla viabilità con un bando da 350 milioni di… Leggi tutto
Un uomo di 30 anni di Maddaloni è stato arrestato dalla Polizia di Stato e… Leggi tutto
Ancora un suicidio scuote il carcere di Poggioreale, a Napoli. Un detenuto di 32 anni,… Leggi tutto
Napoli – Occupazioni abusive, furti di energia elettrica, abusi edilizi reiterati e irregolarità commerciali. È… Leggi tutto
I Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno salvato un cane corso di quattro anni… Leggi tutto