#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 16:28
12.6 C
Napoli

Frattamaggiore, denunciati due contrabbandieri

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio a .

PUBBLICITA

Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno proceduto all’identificazione di 60 persone. Tra queste, tre avevano precedenti di polizia. Due persone sono state denunciate per vendita abusiva di tabacco lavorato estero.

Durante l’operazione, sono stati sequestrati 313 pacchetti di sigarette, privi dell’etichettatura del monopolio di Stato, per un totale di circa 7 chilogrammi.

Nel corso del medesimo servizio, gli operatori hanno anche controllato 21 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada.

Inoltre, è stata elevata una sanzione amministrativa di 5.000 euro nei confronti del titolare di una società per la vendita di veicoli usati, che operava senza il necessario titolo abilitativo relativo alla struttura. Questo intervento rientra nelle misure di controllo mirate a garantire la sicurezza e il rispetto delle normative sul territorio.


Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2025 - 20:23


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento