Il Teatro Delle Arti di Salerno ospiterà lo spettacolo “Chi è io?” nei giorni 22 e 23 febbraio. La rappresentazione, scritta e diretta da Angelo Longoni, è una commedia psicologica che vede protagonista Francesco Pannofino, affiancato da Emanuela Rossi, Eleonora Ivone e Andrea Pannofino.
“Chi è io?” esplora la psiche umana attraverso il personaggio di Leo Mayer, un intellettuale e psicoanalista, che riflette sull’essenza dell’identità personale. La narrazione si sviluppa su tre piani: la vita quotidiana di Mayer, le sue sedute terapeutiche e un immaginario show televisivo. Questo mix di profondità psicologica e intrattenimento televisivo crea un’esperienza narrativa unica e a tratti inquietante.
Francesco Pannofino, noto al pubblico italiano come attore e doppiatore, porta sul palco la sua esperienza consolidata in ruoli teatrali e cinematografici. Conosciuto soprattutto come la voce italiana di George Clooney e Denzel Washington, ha guadagnato notorietà anche attraverso la serie “Boris” e il film “Notturno bus”. La commedia ha una durata di 90 minuti e i biglietti sono disponibili al botteghino del Teatro Delle Arti.
Intorno alle 11,30 di oggi i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti in… Leggi tutto
Il Concorso Multimediale "IncontrArti a Teggiano - Alla Tavola della Principessa Costanza" è giunto al… Leggi tutto
TORRE DEL GRECO – Per due lunghi anni ha subito violenze e vessazioni, ma non… Leggi tutto
ISCHIA – Raffica di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ischia, che nei… Leggi tutto
CASTELLAMMARE DI STABIA – Alla vigilia della sfida contro il Pisa, l’allenatore della Juve Stabia,… Leggi tutto
Brutte notizie per il Napoli, Pasquale Mazzocchi ha riportato un infortunio muscolare durante l’allenamento di ieri:… Leggi tutto