Francesco Carpentieri, noto DJ originario di Napoli, parteciperà alla serata al Palafiori di Casa Sanremo l’11 febbraio. Sarà l’unico artista partenopeo a far parte del format THE CLUB, celebre per la musica disco. Casa Sanremo offre una piattaforma di rilievo per i nuovi talenti italiani, permettendo loro di esibirsi davanti a un pubblico vasto e attento.
Carpentieri avrà un’importante occasione per esprimere il suo talento, frutto di anni di impegno e passione per la musica. Questa performance rappresenta un passaggio fondamentale nel suo percorso artistico, che ha visto la sua affermazione nella scena musicale dei club di Napoli. Attualmente DJ resident al Crazy Pizza Napoli, Carpentieri ha iniziato la sua carriera professionale all’età di 18 anni.
Dagli esordi, Carpentieri si è distinto nel mixaggio sonoro, guadagnandosi attualmente un posto di rilievo nei principali locali di Napoli e del Sud Italia, come Joia, Ambasciatori, Tucci’s e Terrazza Flegrea. La sua carriera continua a evolversi, consolidando la sua posizione nella scena musicale campana.
Si è spento all’età di 92 anni Walter Mastroberardino, fondatore della cantina Terredora Di Paolo… Leggi tutto
Attimi di apprensione alla scuola dell’infanzia Collodi di Melito, dove un bambino è riuscito a… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia Locale a Scampia contro il traffico illecito di rifiuti speciali:… Leggi tutto
Il traffico di droga che partiva da Castel Volturno e diretto in numerosi comuni dell'Alto… Leggi tutto
Il calciomercato invernale in Italia è finito alla mezzanotte di ieri.Tra grandi colpi, cessioni last… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da un clima piuttosto favorevole, con il bel tempo… Leggi tutto