Fermata a Forio con oltre chilo di hashish: arrestata 26enne di Castel Volturno

Condivid

Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell’ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio d’Ischia.

Una donna di 26 anni, residente a Castel Volturno, è stata fermata per possesso illegale di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Ischia si sono trovati a passare in via San Vito. Qui hanno notato una donna la cui reazione sospetta alla vista delle forze dell’ordine ha attirato la loro attenzione.

La donna, infatti, ha cercato di allontanarsi velocemente nel tentativo di evitare un controllo.

Gli agenti, intervenendo prontamente, l’hanno fermata poco dopo. Durante l’ispezione è stato scoperto che nello zaino della donna erano nascosti dieci panetti di hashish, pesanti complessivamente oltre un chilogrammo. L’operazione rappresenta un altro colpo significativo al traffico illecito di sostanze stupefacenti nella regione.


Articolo pubblicato il giorno 22 Febbraio 2025 - 17:17

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leggi i commenti

  • L'arresto della donna a Forio d'Ischia sembra essere un fatto importante per la sicurezza. Pero, mi chiedo se ci siano altre informazioni su questo caso e su come si possa migliorare il controllo del territorio.

    Cancel reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Il Far West a Chiaia scatenato dai baby camorristi di Pianura

Napoli – Le immagini della videosorveglianza, dentro e fuori un locale di Chiaia, sono state… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 08:21

Maxi-operazione contro il Clan dei Casalesi: 5 arresti

Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri del Gruppo di Aversa, coordinati dalla Direzione Distrettuale… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 08:11

Camorra, chiesti 200 anni di carcere per il clan Amato-Pagano

Napoli – Fiumi di hashish e cocaina dalla Spagna alle piazze di spaccio della periferia… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 07:40

Napoli, pestaggio e stesa ai Baretti di Chiaia: arrestati 3 giovani leve della camorra

NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 06:51

Uovo di Pasqua “Rossetto e Caffè” in vendita: scatta la denuncia di Sal Da Vinci

Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 06:37

Oroscopo di oggi 7 aprile 2025 segno per segno

Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 05:45