#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Marzo 2025 - 17:51
9.9 C
Napoli

Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 45enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia.

Un uomo di 45 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

PUBBLICITA

L’episodio è avvenuto in vico Soprammuro, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo mentre cercava di eludere il loro controllo. Un comportamento sospetto che ha spinto i poliziotti a inseguirlo e fermarlo.

Una volta identificato, è emerso il motivo della fuga: il 45enne non avrebbe dovuto trovarsi per strada, essendo sottoposto a misure restrittive. Accompagnato negli uffici di Polizia, l’uomo ha dato in escandescenze, reagendo con violenza e aggredendo gli agenti, che sono riusciti a immobilizzarlo dopo una colluttazione. Per lui sono scattate immediatamente le manette con l’aggiunta delle accuse di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2025 - 17:24


1 commento

  1. questo articolo è interessante ma mi sembra che ci sono troppe cose che non si capiscono bene. L’uomo doveva stare a casa e invece era in strada. Non capisco come sia possibile che la polizia non lo abbia visto prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento