#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:20
9.9 C
Napoli

Era Ottobre: la dolcezza di un’amicizia di lunga data in scena al Piccolo Teatro del Giullare

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un appuntamento quotidiano è al centro della scena per due protagonisti, che si ritrovano a condividere momenti della giornata, cercando di sfuggire alla frenesia delle città moderne votate all’efficienza e alla produttività.

Questo incontro diviene un antidoto alle distrazioni televisive e ai ricordi gravosi, nonostante le regole e le convenzioni da seguire. Tuttavia, piccoli contrasti contribuiscono a donare momenti di tenerezza e ironia in vite segnate dalla paura del distacco.

PUBBLICITA

Un viaggio nel teatro contemporaneo

Mutaverso Teatro continua il suo percorso attraverso la drammaturgia contemporanea, presentando spettacoli che stimolano la riflessione sul modo di vivere e di interpretare le relazioni. Questo viaggio è volto a esplorare l’equilibrio nella società attuale.

Il 28 febbraio alle ore 21, presso il , sarà messo in scena ““, una produzione di Teatro Pubblico Incanto. Il testo e la regia di Tino Caspanello vedranno in scena lo stesso Caspanello accanto a Tino Calabrò. Al termine dello spettacolo, seguirà un confronto con il pubblico guidato da Gemma Criscuoli de Le Cronache.


Articolo pubblicato il giorno 25 Febbraio 2025 - 13:37


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento