Napoli – Un detenuto di Secondigliano, Antonio Nocera, è deceduto in ospedale dopo mesi di agonia in seguito ad un violento pestaggio subito nel carcere di Poggioreale.
Punti Chiave Articolo
L’uomo, arrestato lo scorso luglio per droga ed evasione, era stato coinvolto in una rissa nel penitenziario lo scorso dicembre. Le circostanze dell’aggressione e i responsabili rimangono ancora avvolti nel mistero.
Nocera aveva riportato gravi fratture ed ematomi in diverse parti del corpo, tanto da cadere in coma per dieci giorni. Nonostante una parziale ripresa, le sue condizioni sono rimaste precarie fino al tragico epilogo, avvenuto in un letto dell’Ospedale del Mare.
La famiglia di Nocera, tramite l’avvocato Felice Galluccio, chiede ora chiarezza su quanto accaduto all’interno del carcere. Interrogativi inquietanti riguardano l’identità degli aggressori e le motivazioni dietro l’insensata violenza. Le autorità competenti sono chiamate a fornire risposte concrete.
Nel frattempo, la salma di Antonio Nocera è stata posta sotto sequestro e sarà sottoposta ad autopsia nei prossimi giorni. Gli inquirenti dovranno far luce su questa triste vicenda, assicurando giustizia e facendo emergere la verità su quanto accaduto nel carcere di Poggioreale.
Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia avvenuta… Leggi tutto
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto
Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto
Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto