Cronaca di Napoli

Napoli, danneggia il pronto soccorso del Pellegrini: arrestato 33enne di Caserta

Condivid

Napoli – Un uomo di 33 anni, originario di Caserta e con precedenti di polizia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per danneggiamento aggravato

. L’episodio è avvenuto presso il pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini, dove gli agenti del commissariato Montecalvario sono intervenuti a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa.

Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che l’uomo si era introdotto nella sala medica e aveva danneggiato la porta scorrevole e una scrivania con calci e pugni.

Successivamente, ha aggredito verbalmente il personale sanitario prima di essere bloccato dagli addetti alla vigilanza. L’uomo è stato arrestato e condotto in Questura.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2025 - 12:43

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49

Napoli dice addio a Roberto De Simone: tammurriata e commosso omaggio al maestro

Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:35

Minaccia autista Eav: 40enne di Taurano denunciato ad Avellino

Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:28

Sant’Egidio del Monte Albino, nascondeva stupefacenti in casa: arrestato 27enne 

Proseguono senza sosta i controlli delle forze dell'ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti. Nel… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:21

Scampia: blitz antidroga, arrestato 46enne con 22 grammi di stupefacenti

Napoli – Un nuovo colpo del Commissariato di Scampia nella lotta allo spaccio. Nella mattinata… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:14