Napoli – Sequestrati 22,7 kg di marijuana all’Aeroporto di Capodichino. Un cittadino malese, proveniente da Dubai, è stato arrestato.
L’operazione congiunta ha coinvolto la Guardia di Finanza di Capodichino, l’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea di Napoli e l’Agenzia delle Dogane e Monopoli. Il sospetto è stato individuato grazie all’unità cinofila della Guardia di Finanza. Un controllo approfondito dei bagagli ha rivelato la droga, confezionata in buste sottovuoto di cellophane trasparente.
Il passeggero è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.
Ora le indagini continuano per risalire ai contatti dell’uomo che fungeva da corriere della droga e stabilire a quale clan della camorra doveva consegnare il carico.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
è veramente incredibole che ci sia ancora gente che prova a traffico droga, specialmente in un aeroporto cosi controllato come Capodichino. Spero che le autorità continuano a fare il loro lavoro per fermare queste attività illecite.