Il Parma Calcio ha ufficializzato l’ingaggio di Cristian Chivu come nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile, in seguito all’esonero di Fabio Pecchia avvenuto ieri: Chivu, 45 anni, ex difensore di Roma e Inter, nonché della nazionale rumena, debutta così su una panchina di Serie A.
Dopo una significativa esperienza alla guida della Primavera dell’Inter, Chivu ha firmato un contratto con il club emiliano fino al giugno 2026. Il suo staff sarà composto da Antonio Gagliardi come allenatore in seconda, Angelo Palombo in qualità di collaboratore tecnico e Nicola Pavarini come allenatore dei portieri.
Il nuovo team tecnico dirigerà il primo allenamento oggi pomeriggio presso il Mutti Training Center di Collecchio. Il Parma ha accolto Chivu e il suo staff con un caloroso benvenuto, augurando loro buon lavoro per il prosieguo della stagione. Per l’ex difensore rumeno, si tratta della prima esperienza da allenatore in un club di Serie A, dopo aver maturato competenze e successi nel settore giovanile nerazzurro.
Oggi Roberto Baggio festeggia il suo 58° compleanno e la Lega Serie A rende omaggio… Leggi tutto
La creazione di una rivista segna un nuovo e importante capitolo per la Fondazione Pietà… Leggi tutto
Andrea Beretta si è presentato davanti alla Procura della Repubblica di Milano la mattina del… Leggi tutto
Un testo inedito del filosofo Aldo Masullo, presentato per la prima volta nel 2014, è… Leggi tutto
Al Teatro Sannazaro, da venerdì 21 a domenica 23 febbraio, andrà in scena "Cuore puro… Leggi tutto
Due scosse di terremoto hanno colpito la zona di Sessa Aurunca nella serata di lunedì… Leggi tutto