#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Febbraio 2025 - 09:38
7.6 C
Napoli

Criscitiello “Padrone delle ferriere”: licenzia in diretta tv Manuel Parlato da Napoli

A SportItalia è andata in onda una delle pagine più nere del giornalismo sportivo italiano: il direttore Michele Criscitiello ha licenziato in diretta Manuel Parlato che aveva difeso Napoli e il Napoli dalle sue pretestuose ironie
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il licenziamento in diretta da parte del direttore di SportItalia, Michele Criscitiello a Manuel Parlato che ha difeso Napoli e i napoletani è una delle pagine più buie del giornalismo sportivo italiano degli ultimi anni e sulla quale ci si aspetta l’intervento dell’Ordine nazionale dei giornalisti.

PUBBLICITA

Manuel Parlato inviato da Napoli per la tv ha esordito: “La cosa che è piaciuta di meno è stata la gag di Tancredi rispetto all’acquisto di Okafor”.

“Noi siano i campioni del mondo dell’ironia, ci piace, ma ci è sembrata una sorta di provocazione. Ci aspettiamo che la stessa gag sia fatta anche per altre squadre, qualora dovesse succedere una storia del genere”, ha aggiunto Manuel Parlato nel corso del suo intervento. Il riferimento del cronista è a quanto è accaduto al termine del calciomercato quando Tancredi Palmeri ha ironizzato sul mancato approdo a Napoli di Garnacho, Adeyemi e Saint-Maximin, tre dichiarati obiettivi dei partenopei.

Michele Criscitiello, dallo studio, non ha gradito la presa di posizione di Parlato e con fare da “padrone delle ferriere”: “Va bene Manuel, ciao buonanotte! Vai a lavorare a Canale 21. Hai sbagliato televisione e la poesia la fai altrove, via.

Cambia canale e fai il tifoso a casa tua. Chiudiamo il collegamento con Manuel, che qua dentro non ci lavora più. Perché vuole fare il simpatico e lo può fare fino ad un certo punto. Da oggi Manuel puoi andare a casa, perché se vuoi fare il fenomeno ai napoletani fallo. Fino a che ci sono le ironie social del ceto medio napoletano lo accettiamo, il resto no”.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 5 Febbraio 2025 - 09:38



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

Napoli, sparatoria a Miano: due morti

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento