Coppa Italia
Il grande calcio in esclusiva assoluta su Mediaset: l’azienda ha annunciato di essersi assicurata i diritti della Coppa Italia per le prossime tre stagioni, fino al 2027; accordo che garantirà la trasmissione in chiaro di tutte le partite dell’edizione 2024/2025, sia sulle reti Mediaset, sia in live streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.
L’appuntamento con la Coppa Italia riparte da martedì 4 febbraio con i primi due quarti di finale: Atalanta-Bologna, in diretta su Italia 1 e Milan-Roma, in onda su Canale 5. Entrambi gli incontri saranno trasmessi in esclusiva e in chiaro, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.
Per offrire una copertura completa del torneo, Monica Bertini condurrà gli studi live dedicati a tutte le sfide di Coppa Italia, visibili su Italia 1 e Canale 5, oltre che sulle piattaforme digitali di Mediaset.
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'accordo per i diritti della Coppa Italia sembra interessante, ma non sono sicuro che la qualità delle trasmissioni sarà all'altezza delle aspettative. Spero che Mediaset riesca a mantenere alti gli standard.
È vero, la qualità è molto importante ma anche il fatto che ci siano più partite in chiaro è positivo per noi spettatori. Speriamo che non ci siano troppi problemi tecnici durante le partite.
Io invece ho qualche dubbi su come verranno gestiti gli orari delle partite. Con così tante gare da trasmettere, potrebbe esserci confusione e gli spettatori potrebbero perdere dei match interessanti.