Nella notte, i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio nelle aree della movida di Monte di Procida e Pozzuoli.
L’intervento, svolto con il supporto del nucleo Cinofili di Sarno, ha portato alla denuncia di sei persone.
Durante le verifiche, due imprenditori locali, titolari di una sala giochi, sono stati denunciati per mancanza delle necessarie autorizzazioni. Il locale e il materiale presente all’interno sono stati sequestrati.
Sul fronte della sicurezza stradale, due persone sono state denunciate per guida senza patente, recidive nel biennio. Un 28enne, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, immediatamente sequestrato.
Un altro giovane, 21enne, è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio, dopo essere stato trovato con 8 grammi di ketamina.
Infine, due consumatori di sostanze stupefacenti sono stati segnalati alla Prefettura. Le operazioni di controllo proseguiranno nei prossimi giorni per garantire la sicurezza e la legalità nelle zone della movida.
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus particolare su amore, lavoro e salute,… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrato, invece, un '5' da… Leggi tutto
Una scossa di terremoto è stata registrata in provincia di Foggia alle 20.37 ed è… Leggi tutto
Si è svolto oggi, nel contesto di diverse manifestazioni dei precari della scuola l’incontro tra… Leggi tutto
Caos in banchina nel porto di Marina Grande a Capri, dove oggi pomeriggio si sono… Leggi tutto
Napoli - Il Tribunale di Napoli, accogliendo il ricorso sostenuto dalla Federconsumatori Campania APS, ha… Leggi tutto