Antonio Conte analizza il pareggio del Napoli all’Olimpico contro la Roma con un mix di soddisfazione e rammarico: “Pareggiare in casa della Roma ci può stare, ma c’è l’amaro in bocca per il gol subito al 92’”, ha dichiarato il tecnico azzurro a DAZN.
“Vedere i giocatori della Roma così soddisfatti per aver pareggiato con noi significa che siamo temuti e stiamo facendo qualcosa di importante”, ha aggiunto. L’allenatore ha poi sottolineato un aspetto tattico: “Avevo fatto vedere quell’azione almeno quindici volte in video, sapevamo che avevano segnato in quel modo contro l’Eintracht. Potevamo fare meglio”.
Guardando al percorso della squadra, Conte si dice comunque soddisfatto: “Contro Atalanta, Juve e Roma, in tre trasferte abbiamo fatto sette punti. Ci avrei messo non una, ma più firme prima di questo trittico di gare”. Infine, una battuta sul mercato: “Hanno spostato la chiusura al 3 febbraio, invece di ridurre i giorni li aumentiamo. È un periodo assurdo per noi allenatori, non vediamo l’ora che finisca perché crea instabilità”.
Durante la sfida tra Roma e Napoli all’Olimpico, la Curva Sud ha esposto uno striscione… Leggi tutto
Dopo sette vittorie consecutive, il Napoli si ferma all’Olimpico contro la Roma: l’1-1 maturato nei… Leggi tutto
Nel primo pomeriggio di oggi, un incendio è divampato in un garage di un condominio… Leggi tutto
A Boscoreale, in provincia di Napoli, un incendio ha colpito un palazzo di cinque piani,… Leggi tutto
Castellammare – Momenti di tensione nel centro cittadino a causa del traffico e delle auto… Leggi tutto
E’ morto il cammello protagonista della fuga dal circo Togni di stanza in viale Giochi… Leggi tutto