#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Febbraio 2025 - 23:22
12.2 C
Napoli

Conte dopo Roma Napoli: “Pari che ci può stare. Mercato? Non vediamo l’ora che finisca, crea instabilità…”

Antonio Conte analizza il pareggio del Napoli all’Olimpico contro la Roma con un mix di soddisfazione e rammarico: “Pareggiare in casa della Roma ci può stare, ma c’è l’amaro in bocca per il gol subito al 92’”, ha dichiarato il tecnico azzurro a DAZN.

PUBBLICITA

“Vedere i giocatori della Roma così soddisfatti per aver pareggiato con noi significa che siamo temuti e stiamo facendo qualcosa di importante”, ha aggiunto. L’allenatore ha poi sottolineato un aspetto tattico: “Avevo fatto vedere quell’azione almeno quindici volte in video, sapevamo che avevano segnato in quel modo contro l’Eintracht. Potevamo fare meglio”.

Guardando al percorso della squadra, Conte si dice comunque soddisfatto: “Contro Atalanta, Juve e Roma, in tre trasferte abbiamo fatto sette punti. Ci avrei messo non una, ma più firme prima di questo trittico di gare”. Infine, una battuta sul mercato: “Hanno spostato la chiusura al 3 febbraio, invece di ridurre i giorni li aumentiamo. È un periodo assurdo per noi allenatori, non vediamo l’ora che finisca perché crea instabilità”.


Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2025 - 23:22

Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento