COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol ha deciso la sfida vinta dal Como contro il Napoli per 2-1, regalando ai lariani tre punti preziosi; al termine del match, l’attaccante spagnolo ha parlato ai microfoni di DAZN, sottolineando il lavoro svolto in allenamento per migliorare sotto porta.
Punti Chiave Articolo
“Mi concentro molto sui tiri, è un fondamentale su cui sto lavorando tanto e che sto ritrovando anche in partita”, ha dichiarato l’autore del gol decisivo. “Sono molto felice, mi sto divertendo con i miei compagni e con questo grande club, e credo che tutto ciò si veda anche in campo”.
L’attaccante ha poi svelato i retroscena di quelli che sono i suoi allenamenti quotidiani: “Mi fermo spesso con Strefezza e Nico Paz per perfezionare il tiro. Fabregas mi dà molta fiducia, mi lascia libero in campo e questo mi aiuta a rendere al meglio”.
Tra i protagonisti del Como c’è anche Gabriel Strefezza, che ha voluto esaltare il compagno di squadra: “Assane è un ragazzo con tanta voglia di migliorare. Lo dimostra ogni settimana con allenamenti extra e una concentrazione costante. Sta raccogliendo in campo i frutti del suo lavoro”.
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto
Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto
Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto
Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto
Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto