Un cittadino colombiano di 40 anni è stato arrestato all’aeroporto internazionale Rafael Núñez di Cartagena mentre tentava di imbarcarsi su un volo per Amsterdam con 220 grammi di cocaina nascosti sotto un parrucchino.
Durante i controlli di sicurezza, gli agenti della Polizia Antinarcotici hanno notato l’atteggiamento sospetto dell’uomo. Una successiva ispezione ha rivelato 19 capsule di cocaina nascoste sotto una parrucca aderente al cuoio capelluto. Il valore della droga sul mercato europeo è stimato in circa 10.000 euro.
Un video diffuso dalla Polizia Nazionale Colombiana mostra il momento in cui gli agenti rimuovono il parrucchino, esponendo le capsule di droga. Il sospettato, originario di Pereira, ha precedenti penali per traffico di stupefacenti ed è stato consegnato alla Procura Generale della Nazione con l’accusa di traffico, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.
Una serata intrisa di storia e teatro ha preso vita ieri, 29 marzo, presso il… Leggi tutto
Napoli – "Siamo ancora in tempo per includere lo Stadio Maradona tra gli impianti degli Europei,… Leggi tutto
La celebre band svedese Europe farà tappa in Italia per un concerto al Noisy Naples… Leggi tutto
"I Prezzi auto alle stelle? Me ne frego, comprate americano!’" ha tuonato il presidente degli… Leggi tutto
Pagani– Doveva essere una vacanza indimenticabile, la classica gita di fine anno tra risate e… Leggi tutto
Il Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario di Pompei si prepara ad accogliere migliaia… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' incredibbile come le persone possano pensare di fare certi cose. Mettere la droga sotto un parrucchino e pensare di non essere scoperti è davvero stupido. Spero che venga punito per quello che ha fatto, è un esempio da non seguire.