Il pesante 5-1 subito contro la Lazio all’Olimpico è stato fatale per Salvatore Bocchetti: il Monza ha deciso di esonerarlo e di richiamare Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa.
La scelta segna un clamoroso dietrofront da parte della società brianzola, che aveva sollevato Nesta dall’incarico lo scorso 23 dicembre, quando il Monza si trovava all’ultimo posto in classifica con 10 punti. Con l’arrivo di Bocchetti, il club sperava in una scossa, ma il tecnico ex Verona non è riuscito a invertire la rotta, raccogliendo appena 3 punti in 7 giornate.
Di fronte a una classifica sempre più complicata, la dirigenza ha deciso di puntare nuovamente su Nesta, nella speranza che possa risollevare la squadra nella corsa alla salvezza. Con questa mossa, il Monza diventa protagonista del settimo cambio in panchina della stagione in Serie A, confermando un trend di grande instabilità tra le squadre in difficoltà.
Napoli - I carabinieri abbattono barriere abusive per ripristinare la legalità: è accaduto al Vomero,… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà mosso, creando un ambiente di navigazione potenzialmente impegnativo… Leggi tutto
Castellammare – Una notte ad alta tensione per i Carabinieri della Compagnia locale, impegnati in un’intensa… Leggi tutto
Napoli, oggi - La città partenopea si sveglia sotto cieli in prevalenza poco nuvolosi, che… Leggi tutto
Napoli - Sei anni di carcere per sei rapine a mano armata, messe a segno… Leggi tutto
Notte di paura sulla SS7 Quater, all’altezza di Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania. Un… Leggi tutto