Ciro Ceruti al Teatro Cilea dal 5 febbraio con Piccoli Segreti di Famiglia
Il teatro Cilea si prepara ad accogliere gli spettatori per lo spettacolo “Piccoli Segreti di Famiglia”, in programma dal 5 al 9 febbraio. La rappresentazione, che vede Ciro Ceruti alla regia e come interprete, ha già registrato il tutto esaurito, spingendo gli organizzatori ad aggiungere un ulteriore spettacolo domenica sera alle 21.30, oltre a un doppio show il sabato.
Sul palco, insieme a Ceruti, si esibiranno Giovanni Allocca, Paco De Rosa, Floriana De Martino, Enzo Attanasio, Laura Borrelli, Serena Caputo e Luca Ceruti. Ceruti ha accolto con entusiasmo il ritorno del pubblico napoletano, evidenziando un rinnovato interesse per gli spettacoli dal vivo.
“Piccoli Segreti di Famiglia” è una commedia che racconta le vicende di due musicisti falliti, Ciro e Gianni. La loro tranquilla esistenza viene interrotta dall’arrivo di una ragazza eccentrica e di un uomo enigmatico alla ricerca del figlio perduto. La narrazione è caratterizzata da colpi di scena che giocano su ipocrisia e cinismo, offrendo una riflessione sulla mutevole realtà odierna.
I biglietti possono essere acquistati recandosi al teatro Cilea dal lunedì al sabato durante l’apertura del botteghino. In aggiunta allo spettacolo di Ceruti, la programmazione del teatro prevede una serie di eventi, tra cui Carlo Buccirosso dal 13 febbraio, gli Avion Travel in concerto dal 20 febbraio, Maurizio Casagrande dal 6 marzo, Ghiri Gori – I Ragazzi della Cilea Academy dal 10 aprile e Paolo Caiazzo dal 24 aprile.
Nel corso della serata di movida a Castellammare di Stabia, le forze dell'ordine hanno intensificato… Leggi tutto
Un evento d'eccezione segnerà il calendario musicale del 2025 a Sharm El Sheikh, con Guè,… Leggi tutto
Jean-Michel Jarre si prepara a tornare in Italia per un evento molto atteso dagli appassionati… Leggi tutto
Napoli – La città partenopea, con il suo intricato dedalo di cunicoli e cavità scavate… Leggi tutto
Simone Inzaghi, tecnico dell'#Inter ormai sogna ad occhi aperti. Sul suo gesto a Rotterdam, dove… Leggi tutto
San Pietro al Tanagro – Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un giovane… Leggi tutto