Cava de’ Tirreni, famiglia narcotizzata nel sonno dai ladri: rubati denaro e gioielli
Una famiglia di Cava de’ Tirreni ha vissuto un’esperienza traumatica l’altra notte quando una banda di ladri ha fatto irruzione nella loro casa mentre dormivano.
Il modus operandi dei malviventi: narcotizzare le vittime durante il sonno per poter agire indisturbati. Il bottino comprende denaro e gioielli. Gli assalitori scelgono come bersaglio abitazioni isolate, optando per una pianificazione accurata dell’azione criminale.
Equipaggiati con guanti e il volto coperto, si muovono con estrema cautela e rapidità, mettendo a segno i furti senza lasciare tracce evidenti.
È emerso che, in alcuni episodi, sia stata utilizzata una sostanza soporifera introdotta all’interno delle case tramite l’impianto di condizionamento, permettendo ai ladri di disorientare le vittime e procedere con il furto.
Le autorità stanno intensificando le indagini per identificare i responsabili e porre fine a questa ondata di furti che sta seminando paura nella comunità locale.
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto
Coinvolti gli studenti degli istituti Torquato Tasso e Sorrento e del Sant'Anna Institute. Ospite, la… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo è molto preoccupante e fa riflettere su come la sicurezza delle nostre case è fondamentale. È strano pensare che le persone possano essere così cattive da usare sostanze per narcotizzare gli altri mentre dormono. La protezione delle famiglie dovrebbe essere una priorità.