Attualità

Cattelan: “La polemica su Roccaraso? Era rivolta ai social e non a Napoli”

Condivid

Alessandro Cattelan in conferenza stampa ha replicato alle polemiche sulla cover di Montagne verdi con la parodia su quello che è accaduto a Roccaraso.

“L’errore che si fa è di confondere il soggetto con l’oggetto della battuta. Lo rifarei perchè è quello che facciamo alla trasmissione, modifichiamo i testi delle canzoni che sono al festival o ci sono state. In quella serata c’era ospite Marcella Bella e abbiamo preso il suo brano più famoso, ma la critica non era per su Roccaraso e sui napoletani ma per quello che possono generare, anche nel male, i social.

Ho un ottimo rapporto con Napoli e ci tornerò presto. Io con Napoli ho un rapporto splendido. Sono sempre felicissimo di andare, quando vado sono sempre coccolato dalla gente, e non perdo occasione per parlarne bene.

Ricky Gervais dice che la gente spesso confonde l’oggetto con il bersaglio – ha detto Alessandro Cattelan -. L’oggetto erano i social, non Napoli”.


Articolo pubblicato il giorno 15 Febbraio 2025 - 14:09

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52