Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan in conferenza stampa ha replicato alle polemiche sulla cover di Montagne verdi con la parodia su quello che è accaduto a Roccaraso.
“L’errore che si fa è di confondere il soggetto con l’oggetto della battuta. Lo rifarei perchè è quello che facciamo alla trasmissione, modifichiamo i testi delle canzoni che sono al festival o ci sono state. In quella serata c’era ospite Marcella Bella e abbiamo preso il suo brano più famoso, ma la critica non era per su Roccaraso e sui napoletani ma per quello che possono generare, anche nel male, i social.
Ho un ottimo rapporto con Napoli e ci tornerò presto. Io con Napoli ho un rapporto splendido. Sono sempre felicissimo di andare, quando vado sono sempre coccolato dalla gente, e non perdo occasione per parlarne bene.
Ricky Gervais dice che la gente spesso confonde l’oggetto con il bersaglio – ha detto Alessandro Cattelan -. L’oggetto erano i social, non Napoli”.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto