#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Marzo 2025 - 22:01
14.5 C
Napoli

Castellammare, ‘Vado speziando’: Il nuovo libro di Maria Rosaria De Simone si presenta al Bookstore Mondadori”.

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo “Mille vite”, pubblicato per Albatros nel 2019 con la prefazione del giornalista e scrittore Antonio Menna e del professore storico Pierluigi Fiorenza, Maria Rosaria De Simone, entusiasta docente primaria, riprende il suo emozionante viaggio letterario con “Vado speziando”, disponibile su Amazon.

PUBBLICITA

In questo suo secondo testo, supportata da uno spiccato spirito di osservazione, l’autrice esprime la propria passione per la scrittura in una raccolta di racconti e poesie. Attingendo da esperienze di vita, alterna con eleganza momenti di serietà a momenti di leggerezza.

La presentazione del libro, fissata per venerdì 14 febbraio alle ore 18:00 presso il Mondadori Bookstore di Castellammare di Stabia, in Via Santa Maria dell’Orto 35, offrirà l’opportunità di immergersi nelle emozioni e nelle riflessioni suscitate da questa coinvolgente opera.

In viaggio con l’autrice, tra le note speziate del suo libro, saranno presenti due rappresentanti culturali del panorama stabiese, che sono anche autori della prefazione. Dialogheranno con lei la professoressa, Presidente del Rotary, Maria Carmen Matarazzo, in compagnia del preside e scrittore Pasquale Iezza.


Articolo pubblicato il giorno 12 Febbraio 2025 - 09:57



Torna alla Home

1 commento

  1. E un’ottima notizia che la De Simone scrive ancora. I suoi libri son sempre interessanti e coinvolgenti. Spero di poter partecipare alla presentazione e conoscere meglio il suo lavoro. Amazon è un buon posto per comprare libri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento