Castellammare di Stabia– La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un sequestro preventivo per un valore di 809.743,98 euro nei confronti della Coral Fish S.r.l., azienda operante nel commercio all’ingrosso di prodotti surgelati, con sede a Castellammare di Stabia.
Il provvedimento, disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, riguarda anche il rappresentante legale della società, indagato per omesso versamento dell’IVA ai sensi dell’articolo 10-ter del D. Lgs. n. 74/2000.
L’indagine ha preso il via dopo accertamenti fiscali condotti dall’Amministrazione Finanziaria, dai quali sarebbe emerso che l’azienda non avrebbe versato l’IVA dovuta per gli anni 2019 e 2020, come previsto dalle dichiarazioni fiscali obbligatorie.
Gli approfondimenti della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia hanno portato all’adozione della misura cautelare, finalizzata al recupero dell’importo evaso, corrispondente al profitto del reato contestato.
Il sequestro colpisce quote societarie, veicoli e disponibilità finanziarie riconducibili all’azienda e al suo rappresentante legale. Il valore complessivo dei beni sequestrati è in corso di quantificazione.
Viaggiare significa libertà, ma portare con sé bagagli pesanti può limitare l’esperienza. Bounce offre una… Leggi tutto
Turista Texana accolta, curata e operata all’Ospedale San Paolo. a donna era a Napoli per… Leggi tutto
A Sanremo si è svolta una serata speciale dedicata alla rinascita del marchio Farfisa, noto… Leggi tutto
Un aiuto fondamentale per semplificare, ed efficientare il contesto del lavoro ibrido in azienda, arriva… Leggi tutto
La terza edizione di "Narrare il Patrimonio museale", organizzata dalla Fondazione Ezio De Felice, avrà… Leggi tutto
Striano - Stamane, il personale della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Castellammare di… Leggi tutto