Luciano Verdoliva
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno “avviato rigorosi accertamenti volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio, le persone coinvolte nell’evento e la sussistenza delle relative responsabilità sotto ogni profilo” in merito a festeggiamenti abusivi avvenuti a Castellamare tre giorni fa dopo la liberazione di Luciano Verdoliva, assolto dalla Corte d’Assise di Napoli dall’accusa di omicidio.
A lanciare sui social il video dei festeggiamenti nella villa comunale con fuochi di artificio era stato il deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli. “Una decisione (quella della Corte ndr) su cui ha influito la ritrattazione in aula del ‘pentito’ Ciro Sovereto che non ha confermato in toto i racconti forniti appena un anno fa”, scrive Borrelli.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, “ha anche disposto un’ulteriore intensificazione dei servizi di controllo del territorio delle forze di polizia già attivamente impegnate nell’area stabiese, tutto ciò allo scopo di intercettare e contrastare ogni forma di illegalità”, precisa la prefettura in una nota.
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto
Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di aver giocato alla… Leggi tutto
Napoli - Fuggono all'alt dei carabinieri, si schiantano e si feriscono: denunciati die giovanissimi. I… Leggi tutto
Arzano - Circa 88, le persone accampate da oltre dieci anni, tutte di etnia rom,… Leggi tutto
ROMA – Il Napoli non riesce a ritrovare la vittoria e all’Olimpico incassa il terzo… Leggi tutto
Napoli – Dopo un vile atto vandalico e il furto di panini subito una decina… Leggi tutto