CASTELLAMMARE DI STABIA – Sedie, transenne e fioriere utilizzate per occupare abusivamente i parcheggi pubblici sono state rimosse in via Caio Duilio, a Castellammare di Stabia (Napoli).
L’intervento è stato eseguito dai carabinieri della compagnia stabiese, con il supporto della polizia locale e del personale dell’ufficio tecnico comunale. Le barriere, posizionate da ignoti con l’intento di riservarsi posti auto in strada, rappresentavano un’occupazione indebita del suolo pubblico, limitando la disponibilità di parcheggi per i residenti e creando disagi alla viabilità.
Le autorità hanno avviato indagini per individuare i responsabili e contrastare un fenomeno che, in diverse città, sta diventando sempre più diffuso. Secondo quanto riportato in una nota ufficiale dell’Arma, l’area sarà soggetta a un monitoraggio costante, insieme ad altre strade della cittadina a sud di Napoli, per prevenire il ripetersi di episodi simili.
Atena Lucana – Un importante ritrovamento archeologico ha illuminato il passato romano del Vallo di… Leggi tutto
Mario Laporta, rinomato fotoreporter, sarà l'ospite inaugurale dei Dam Talks, l'iniziativa che avrà inizio il… Leggi tutto
Ercolano– Un'operazione dei carabinieri di Torre del Greco ha smantellato una fitta rete di spaccio… Leggi tutto
Gianluca Rovinello presenterà il suo ultimo lavoro discografico "Tales of Kalthura" nella storica cornice della… Leggi tutto
In una lettera aperta indirizzata alle istituzioni e agli imprenditori, il vescovo di Caserta e… Leggi tutto
Il nuovo singolo "NAPOLI MELANCHOLIA" di LABASCO è disponibile dal 2 aprile su tutte le… Leggi tutto
Leggi i commenti
è una situazzione che fa riflettere sul comportamento delle persone, occupare parcheggi pubblici è un atto incivile e non rispettoso verso gli altri. Speriamo che queste azioni siano punite e che la polizia continui a fare controlli costanti.