Castellammare – Un giovane di 20 anni, residente a Gragnano, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica.
Il ragazzo è gravemente indiziato del reato di atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata, una giovane in stato di gravidanza.
Le indagini, condotte dai militari e coordinate dalla Procura, hanno permesso di accertare che, a partire dal febbraio 2024, il ventenne avrebbe ripetutamente minacciato e aggredito la ragazza, arrivando persino a usare un’arma da fuoco e un coltello.
Fondamentale per l’inchiesta è stata la denuncia della vittima, che ha permesso agli investigatori di raccogliere prove attraverso l’analisi del suo telefono, dei profili social e delle testimonianze di numerosi conoscenti. Le violenze, secondo quanto emerso, sarebbero avvenute sia durante la relazione che dopo la rottura.
Dopo l’arresto, il giovane è stato trasferito nel carcere di Napoli-Poggioreale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Napoli – Una Napoli più sostenibile, inclusiva e all’avanguardia, disegnata attraverso 117 progetti presentati ieri… Leggi tutto
Campania - In occasione delle festività pasquali, l'Ente Autonomo Volturno (EAV) ha annunciato modifiche e… Leggi tutto
Tre rapine a mano armata, compiute con modalità aggressive, hanno colpito distributori di benzina tra… Leggi tutto
Svelato il debutto musicale che sfida le convenzioni con un mix esplosivo di sogni e… Leggi tutto
Un giro di diplomi falsi venduti al prezzo di mille euro ciascuno è stato smantellato… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si… Leggi tutto