Castellammare – Nella continua lotta contro la detenzione illegale di armi e il traffico di droga, la Questura di Napoli ha messo in campo servizi straordinari di controllo del territorio.
Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono riusciti ad arrestare un uomo di 36 anni, originario di Vico Equense con precedenti penali, per porto abusivo di arma da fuoco, resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione.
L’operazione è avvenuta in via Schito all’angolo con via Annunziatella, dove gli agenti hanno notato un individuo in atteggiamento sospetto in sella a un motociclo. Alla vista della polizia, l’uomo ha tentato di evitare il controllo, ma è stato rapidamente bloccato. Durante la perquisizione, è stata trovata una pistola Blow calibro 92 con la matricola abrasa e 4 cartucce. Ulteriori 50 cartucce di vario calibro sono state rinvenute all’interno della sella del motociclo.
Il 36enne ha cercato di fuggire a piedi durante il controllo, ma è stato prontamente fermato dagli agenti. È stato quindi arrestato e il motociclo posto sotto sequestro. Questa operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel mantenere alta la sicurezza pubblica, contrastando il fenomeno della circolazione delle armi clandestine.
Napoli- Gli agenti del Commissariato Scampia hanno tratto in arresto un 44enne napoletano con precedenti… Leggi tutto
Nell'era digitale, il senso di essere umani viene esplorato da Adele Tulli nel suo secondo… Leggi tutto
La Prefettura di Napoli ha emesso due nuove interdittive antimafia nei confronti di aziende operanti… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto
VICENZA – Un uomo di 38 anni è stato arrestato e una donna di 26… Leggi tutto
Napoli- "La visita del responsabile Europa Stellantis, Jean Philippe Imparato, presso lo stabilimento Giambattista Vico… Leggi tutto