Castellammare – Una lite tra giovani finisce con un accoltellato e due arresti. Ma questa volta teatro della scena non è la movida del centro stabiese ma bensì la zona periferirica e isolata di via Fratte nei pressi del castello medioevale.
Punti Chiave Articolo
E grazie alle rapide indagini i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno sottoposto a fermo due 21enni di Gragnano. I due giovani sono gravemente indiziati del tentato omicidio di un 19enne.
Dalle indagini è merso che questa notte, durante una lite in via Fratte, avrebbero colpito la vittima con alcune coltellate. Una di queste ha raggiunto il torace e spaccato una costola.
Il 19enne è ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale stabiese ma non è in pericolo di vita. Le indagini dei militari, avviate immediatamente dopo i fatti, hanno consentito di ricostruire l’identità degli aggressori, successivamente fermati e portati in carcere.
Sono ora in attesa dell’udienza di convalida. Le indagini dei carabinieri proseguono per accertare i motivi dello scontro violento tra i giovani.
Nuovi guai per il boss pentito Vincenzo Sarno e i suoi amici accusati del tentato… Leggi tutto
Anche oggi, e per il decimo giorno consecutivo, si registra l'attacco di tipo Ddos (Distributed… Leggi tutto
Per poco non è registrata l'ennesima tragedia della disattenzione alla guida: ieri sera, in via… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannunciano condizioni meteorologiche prevalentemente nuvolose, con il cielo spesso coperto e… Leggi tutto
Durante l'intero arco della giornata, il mare presenterà condizioni di mosso a molto mosso. Queste… Leggi tutto
Napoli- Hanno chiesto tutti lo sconto di pena i 29 imputati nel processo nato dal… Leggi tutto