Cronaca Caserta

Castel Volturno, cade balcone mentre ristruttura la casa in vista delle nozze: muore a 23 anni

Condivid

Castel Volturno– Doveva essere la casa del suo futuro coniugale, ma si è trasformata in teatro di una tragedia.

Emanuele D’Asta, 23 anni, ha perso la vita oggi a Castel Volturno mentre era impegnato in lavori di ristrutturazione nell’abitazione della fidanzata, dove la coppia avrebbe vissuto dopo il matrimonio, ormai imminente.

Il giovane è stato travolto dal crollo improvviso del balcone del primo piano. A lanciare l’allarme è stata la futura suocera, accorsa dopo aver udito il boato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, che hanno rimosso i detriti e rinvenuto il corpo senza vita del ragazzo.

La salma è stata posta sotto sequestro e sarà sottoposta ad autopsia per chiarire le cause del decesso. Sul caso indagano le autorità per accertare eventuali responsabilità.


Articolo pubblicato il giorno 5 Febbraio 2025 - 18:32

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Salerno, tentato omicidio dopo lite in discoteca: in carcere due fratelli vicini al gruppo “i ragazzi di Pastena”

Pontecagnano – Un agguato con colpi di pistola, una fuga rocambolesca e una storia di… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 15:49

Mastella: “A Benevento serve la cardiochirurgia, è un’anomalia da sanare”

Benevento– “L’ospedale San Pio deve avere un reparto di cardiochirurgia”. È l’appello lanciato dal sindaco… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 15:40

I boss Troncone e Frizziero chattavano con playstation per timore delle intercettazioni

Napoli – Per evitare le intercettazioni, comunicavano attraverso la chat della PlayStation. È l’espediente scoperto… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 15:33

Lezioni Da Palco: Bufale – Un viaggio teatrale tra storia e fake news

Venerdì 18 aprile alle ore 21.00, il Teatro Civico 14 ospiterà il quarto appuntamento di… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 15:30

Operaio morto folgorato: il GIP restituisce gli atti al PM per vizi procedurali

Santa Maria Capua Vetere– Il Giudice per le Indagini Preliminari, la dott.ssa Maria Pasqualina Gaudiano,… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 15:25

Napoli, locali comunali occupati abusivamente da oltre 20 anni: denunce e minacce a Piscinola

Napoli – Locali comunali occupati da oltre vent’anni, minacce ai vicini e abusi edilizi in… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 15:18