I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato a Castel San Giorgio un 42enne del posto, già sottoposto a sorveglianza speciale.
E’ accusato di detenzione illegale di armi da sparo, detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto un vero e proprio arsenale: un fucile a pompa Hatsan, un fucile semiautomatico Hatsan Escort MP-A, un fucile semiautomatico Franchi, 20 cartucce di vario calibro, nonché sostanza stupefacente del tipo hashish e crack, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’uomo è stato quindi condotto presso la casa circondariale di Salerno, dove è attualmente detenuto in attesa di giudizio. L’operazione dei Carabinieri di Mercato San Severino rappresenta un importante colpo al contrasto della criminalità nella zona e sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e la legalità nel territorio.
Napoli- I trasportatori della droga 3.0 sono giovani incensuratoi e usano mezzo di locomozione come… Leggi tutto
Pozzuoli - A partire dalle ore 00.01 di lunedì 17 febbraio 2025, i cittadini di… Leggi tutto
Prende forma la nuova stazione Eav di Benevento Appia sulla linea Benevento-Cancello. Come annuncia lo… Leggi tutto
Lavoravano in un ambiente insalubre, con un solo bagno malfunzionante, costretti a consumare i pasti… Leggi tutto
Scafati Divieto di avvicinamento per maltrattamenti nei confronti della ex moglie. È la misura eseguita… Leggi tutto
Napoli - Operazione della Polizia Locale in diversi quartieri della città, con interventi che hanno… Leggi tutto