Cronaca di Napoli

Casoria, nell’enoteca anche servizio stupefacenti: arrestato il titolare

Condivid

Casoria – Servizio speciale per esigenti dell’: oltre al buon bicchiere di vino anche hashish o dosi di cocaina a secondo della richieste e della disponibilità economica.

E’ quanto scoperta nel corso un’operazione di controllo dei Carabinieri che ha portato all’arresto di un uomo di 44 anni nel centro di Casoria. La scoperta è avvenuta in un’enoteca, dove, oltre ai consueti alcolici, venivano illecitamente vendute due varietà di droga.

Durante l’intervento, i carabinierihanno sequestrato 42 dosi di cocaina e 14 di hashish. Nell’esercizio commerciale sono stati trovati anche strumenti tipicamente utilizzati per attività illecite, tra cui tre bilancini di precisione, un manganello nero, e materiale per il confezionamento e il taglio delle sostanze stupefacenti.

Oltre alla droga anche 850 euro in contanti

Inoltre, è stata recuperata la somma di 850 euro, ritenuta il provento delle vendite illegali.  Il titolare dell’enoteca, finora incensurato, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga finalizzata allo spaccio. Attualmente, si trova in carcere in attesa di giudizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 13 Febbraio 2025 - 10:13

Rosaria Federico

Leggi i commenti

  • L'articolo è interessante, ma trovo che la situazione descritta sia molto preoccupante. La vendita di droga in un'enoteca dimostra un degrado sociale, e sarebbe utile sapere come le autorità intendono affrontare questo problema. È importante informare il pubblico.

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Una reinterpretazione moderna de “I Promessi Sposi” in scena all’Augusteo sotto la direzione di Michele Guardì il 29 marzo

Uno dei classici più iconici della letteratura italiana del XIX secolo, "I Promessi Sposi", torna… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 12:30

Attenzione a una nuova truffa telefonica

Negli ultimi giorni si è registrata una nuova escalation di tentativi di truffa telefonica, che… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 11:50

A Napoli la doppia presentazione del disco I COLORI DEL TEMPO di Gabriella Rinaldi

La cantautrice e produttrice musicale Gabriella Rinaldi si prepara al lancio della sua prima raccolta… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 11:37

Tragedia in Macedonia del Nord: 51 morti in un incendio in una discoteca a Skopje

Skopje (Macedonia del Nord) – Un drammatico incendio divampato in un nightclub di Kocani, nella… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 11:25

Napoli, taxi in difficoltà: traffico paralizzato e metropolitana chiusa nel weekend

Un altro sabato di caos a Napoli, aggravato dalla chiusura della metropolitana per i collaudi… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 11:14

Previsioni Meteo Napoli e Campania Oggi 16 marzo 2025

Oggi a Napoli si preannuncia una giornata con tempo variabile, caratterizzata da alternanza di momenti… Leggi tutto

16 Marzo 2025 - 11:09