Aula deserta alla Camera, dove è appena iniziata la discussione della mozione di sfiducia presentata dai Cinquestelle alla ministra del Turismo Daniela Santanché.
La ministra siede nei banchi del governo. Accanto a lei il ministro della Protezione civile Nello Musumeci. Poi quello dei Rapporti col Parlamento Luca Ciriani. Ci sono anche il sottosegretario Marcello Gemmato e la sottosegretaria Vanna Gavia.
Santanché è arrivata alla Camera poco prima della seduta, iniziata alle 14. Ha pranzato al ristorante di Montecitorio con alcuni colleghi di partito e si è poi concessa una sigaretta in cortile prima di entrare in aula.
Il Napoli vince, soffre e resta agganciato al vertice, ma Antonio Conte non si lascia… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, sabato 19… Leggi tutto
Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto
Il Napoli torna a casa con tre punti pesanti, frutto di una gara sofferta ma… Leggi tutto
Il Napoli di Antonio Conte soffre, lotta, ma alla fine esulta: con un gol di… Leggi tutto
Napoli si scatena con uno spettacolo che scuote le coscienze e sfida i tabù, affrontando… Leggi tutto