Durante i servizi contro lo spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta, ha arrestato, in due distinte operazioni operazioni, tre uomini ritenuti accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i Falchi della Squadra Mobile hanno controllato un uomo di 56 anni, con precedenti specifici, trovandolo in possesso di circa 350 grammi di hashish, tra cui tre panetti nascosti in una macchina abbandonata parcheggiata poco distante da casa. Altri due giovani, di 21 e 23 anni, provenienti dal napoletano, sono stati sorpresi mentre cedevano cocaina ad un uomo.
Dopo una perquisizione, sono stati trovati in possesso di altre 18 dosi di droga. I tre sono stati arrestati e posti ai domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.
Ancora un’aggressione ai danni di un agente della Polizia Penitenziaria nel carcere di Benevento. L’episodio… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, sabato 19 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto
Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto
Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto
Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto