Cronaca Caserta

Caserta: tre pusher arrestati dai Falchi della squadra mobile

Condivid

Durante i servizi contro lo spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta, ha arrestato, in due distinte operazioni operazioni, tre uomini ritenuti accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i Falchi della Squadra Mobile hanno controllato un uomo di 56 anni, con precedenti specifici, trovandolo in possesso di circa 350 grammi di hashish, tra cui tre panetti nascosti in una macchina abbandonata parcheggiata poco distante da casa. Altri due giovani, di 21 e 23 anni, provenienti dal napoletano, sono stati sorpresi mentre cedevano cocaina ad un uomo.

Dopo una perquisizione, sono stati trovati in possesso di altre 18 dosi di droga. I tre sono stati arrestati e posti ai domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.


Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2025 - 19:29

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

A Benevento gatti morti per virus, sindaco chiede intervento Asl

In seguito alla presenza di gatti malati e deceduti a causa di una presunta infezione… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:22

Napoli, sorpreso con la droga alle Case Nuove: arrestato 37enne

Napoli - Un 37enne napoletano è stato arrestato nella notte per detenzione illecita di sostanze… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:15

Chiude l’ICAM di Lauro, l’unico istituto a custodia attenuata per madri del Mezzogiorno

L’ICAM di Lauro, l’unico Istituto a custodia attenuata per madri detenute del Mezzogiorno, inaugurato nel… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:07

Inaugurazione della Scuola delle Arti Performative Campana sotto la guida di Carlo Morelli

Ispirata alla prestigiosa Juilliard School di New York, prende vita la NAP Napoli Arts Performing,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:00

Arzano, operazione in “Terra dei fuochi”: sequestrata area di diecimila metri

Arzano- Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 18:36

Ricomincio dalle Storie, il Festival dello storytelling per ragazzi e bambini

Il festival "Ricomincio dalle Storie" fa nuovamente tappa a San Giorgio a Cremano per la… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 18:30