AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 16:40
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 16:40
17.9 C
Napoli

Casandrino, sorpreso a vendere pezzi di auto rubate: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I militari dell'Esercito impegnati nell'Operazione "Strade Sicure" hanno effettuato un arresto per ricettazione a Casandrino.

PUBBLICITA

Durante un pattugliamento nell'ambito del Raggruppamento Campania, i soldati hanno notato tre autoveicoli fermi con due individui intenti a scambiarsi pezzi di ricambio. Una delle vetture presentava segni di forzatura al quadro di accensione, sollevando il sospetto di un furto.

Le Forze dell'ordine sono state prontamente allertate e, dopo ulteriori controlli, hanno confermato che uno dei sospetti era un pluripregiudicato e l'auto risultava rubata. Di conseguenza, l'uomo è stato arrestato e dovrà affrontare un processo per ricettazione.

L'Operazione "Strade Sicure", avviata dall'Esercito italiano nel 2008, mira a supportare le Forze di polizia in tutto il territorio nazionale. L'iniziativa è focalizzata sulla sicurezza pubblica e sul contrasto alle attività illegali attraverso una presenza capillare di uomini e mezzi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’operazione ‘Strade Sicure’ è importante per la sicurezza, ma mi chiedo se i militari hanno ricevuto adeguata formazione per questi controlli. È fondamentale che ogni arresto sia fatto con attenzione per evitare errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…