Carinaro – Un 21enne di origini marocchine, già ristretto agli arresti domiciliari per rapina, è finito nuovamente nei guai questa notte, arrestato dai carabinieri della Stazione di Gricignano d’Aversa con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, ora in attesa di giudizio per rito direttissimo, è stato sorpreso con un piccolo “tesoro” destinato al mercato dello spaccio.
Nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione a Carinaro, i militari hanno scoperto, nascoste nelle tasche del suo giubotto, 21 dosi di hashish pronte per la vendita. La droga, confezionata accuratamente con carta gommata e carta da forno in singole porzioni, era chiaramente destinata allo smercio.
Oltre allo stupefacente, i carabinieri hanno sequestrato anche 70 euro in contanti, somma che gli inquirenti ritengono possa essere provento dell’attività illecita.
L’arresto rappresenta un nuovo colpo nella lotta al traffico di droga nella zona, con il 21enne che, nonostante le restrizioni dei domiciliari, avrebbe continuato a gestire i suoi “affari”. Ora spetterà al giudice decidere il suo destino, in un procedimento che si preannuncia rapido grazie al rito direttissimo. Intanto, i carabinieri proseguono le indagini per ricostruire la rete di contatti del giovane e stroncare il traffico di droga.
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha voluto mettere a tacere le voci sul… Leggi tutto
Zlatan Ibrahimovic torna a farsi sentire e, come sempre, le sue parole non passano inosservate:… Leggi tutto
Napoli - Momenti di tensione nel tardo pomeriggio a piazza Diaz, dove intorno alle 17:45… Leggi tutto
La Juventus è un disastro totale e gli juventini possono solo guardarsi allo specchio e… Leggi tutto
Napoli– Tre giorni di caos sulla metropolitana, migliaia di passeggeri bloccati e una città sull’orlo… Leggi tutto
Cesena – Impresa della Juve Stabia, che espugna il Dino Manuzzi superando il Cesena 2-1… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'arresto di questo giovane è un fatto molto serio che mostra come ci siano ancora molti problemi legati al traffico di droga in Italia. È importante che le autorità continuino a lavorare per prevenire queste situazioni e proteggere i giovani.