Cardito – Avevano in casa un vero e proprio supcarabinieriermarket della droga pronti a rispondere a qualsiasi esigenza e richiesta dei clienti.
Punti Chiave Articolo
I carabinieri della stazione di Caivano li tenevano d’occhio da tempo perché avevano notato uno continuo via via di persone da quella casa e quando sono stati sicuri di poter trovare quello che sospettavano hanno effettuato un blitz anti droga nell’ appartamento della coppia di coniugi di Cardito.
I militari hanno perquisito l’abitazione del 43enne Rocco La Scaleia, già sottoposto agli arresti domiciliari. Quando i carabinieri hanno bussato alla porta, l’uomo e la moglie Maria Arca Basile, si sono resi conto che non si trattava di un controllo di routine e la 41enne ha tentato invano di nascondere dello stupefacente in casa della vicina.
I militari hanno bloccato i due e hanno rinvenuto e sequestrato 60 stecche di hashish per 164 grammi e 2 pacchi con all’interno 376 grammi di marijuana.
Sequestrati anche 5 blocchi di cocaina per un peso di un chilo e 189 grammi e 58 grammi di crack. Non è mancato il materiale per il confezionamento per lo stupefacente.
Marito e moglie, Maria Arca Basile di 41 anni, sono stati arrestati e sono stati trasferiti in carcere.
Benevento– È stata denunciata con le accuse di usurpazione di funzioni pubbliche ed estorsione una… Leggi tutto
Duetto da favola tra Giorgia e Geolier al concerto di ieri sera a Roma del… Leggi tutto
Napoli – Weekend di controlli intensivi per i carabinieri del Comando Provinciale nella movida partenopea,… Leggi tutto
Oroscopo del Giorno 30 Marzo 2025: previsioni segno per segno: amore, lavoro, salute e il… Leggi tutto
Diletta Leotta racconta un episodio a #Radio105 quando una poliziotta in Germania le ha strizzato… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del "6" né del "5+1" nell'estrazione odierna del SuperEnalotto. Il montepremi continua… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo è interessante ma mi sembra che ci sono molte cose che non sono chiare. Come mai questi due avevano tutto questo stupefacente in casa? E le autorità non avevano fatto nulla prima? Spero ci saranno ulteriori chiarimenti.
Questa notizia sembra molto allarmante e fa pensare che ci sono problemi seri di droga in queste zone. E' importante che le autorità continuano a fare controlli e indagini per proteggere la comunità.
È incredibile come le persone possano pensare di sfuggire alla giustizia. È fondamentale che ci siano operazioni come questa per fermare il traffico di droga che danneggia molte vite.