Cronaca

Cardito, supermarket della droga in casa: in manette coniugi

Condivid

Cardito – Avevano in casa un vero e proprio supcarabinieriermarket della droga pronti a rispondere a qualsiasi esigenza e richiesta dei clienti.

I carabinieri della stazione di Caivano li tenevano d’occhio da tempo perché avevano notato uno continuo via via di persone da quella casa e quando sono stati sicuri di poter trovare quello che sospettavano  hanno effettuato un blitz anti droga nell’ appartamento della coppia di coniugi di Cardito.

I militari hanno perquisito l’abitazione del 43enne Rocco La Scaleia, già sottoposto agli arresti domiciliari. Quando i carabinieri hanno bussato alla porta, l’uomo e la moglie Maria Arca Basile, si sono resi conto che non si trattava di un controllo di routine e la 41enne ha tentato invano di nascondere dello stupefacente in casa della vicina.

Hanno tentato di nascondere la droga in casa della vicina

I militari hanno bloccato i due e hanno rinvenuto e sequestrato 60 stecche di hashish per 164 grammi e 2 pacchi con all’interno 376 grammi di marijuana.

Sequestrati anche 5 blocchi di cocaina per un peso di un chilo e 189 grammi e 58 grammi di crack. Non è mancato il materiale per il confezionamento per lo stupefacente.
Marito e moglie, Maria Arca Basile di 41 anni, sono stati arrestati e sono stati trasferiti in carcere.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 18 Febbraio 2025 - 09:17

Rosaria Federico

Leggi i commenti

  • L'articolo è interessante ma mi sembra che ci sono molte cose che non sono chiare. Come mai questi due avevano tutto questo stupefacente in casa? E le autorità non avevano fatto nulla prima? Spero ci saranno ulteriori chiarimenti.

  • Questa notizia sembra molto allarmante e fa pensare che ci sono problemi seri di droga in queste zone. E' importante che le autorità continuano a fare controlli e indagini per proteggere la comunità.

    • È incredibile come le persone possano pensare di sfuggire alla giustizia. È fondamentale che ci siano operazioni come questa per fermare il traffico di droga che danneggia molte vite.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Benevento, si finge pubblica ufficiale e minaccia un uomo: 33enne denunciata per usurpazione di funzioni ed estorsione

Benevento– È stata denunciata con le accuse di usurpazione di funzioni pubbliche ed estorsione una… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 09:13

Geolier duetta con Giorgia al concerto di Roma: pubblico in estasi

Duetto da favola tra Giorgia e Geolier al concerto di ieri sera a Roma del… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 08:20

Napoli, contatore Enel manomesso: denunciato noto ristoratore di via Crispi

Napoli – Weekend di controlli intensivi per i carabinieri del Comando Provinciale nella movida partenopea,… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 08:01

Oroscopo di oggi 30 marzo 2025 segno per segno

Oroscopo del Giorno 30 Marzo 2025: previsioni segno per segno: amore, lavoro, salute e il… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 06:47

Diletta Leotta racconta di essere stata “toccata” da una poliziotta che poi ha messo le mani…

Diletta Leotta racconta un episodio a #Radio105 quando una poliziotta in Germania le ha strizzato… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 00:12

SuperEnalotto: nessun “6” né “5+1”, il Jackpot sale a 13,5 milioni di euro

Nessun fortunato vincitore del "6" né del "5+1" nell'estrazione odierna del SuperEnalotto. Il montepremi continua… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 21:17