foto archivio
Ancora un ritrovamento di un microcellulare all’interno dell’Istituto Penale per Minorenni di Airola, nel Beneventano: l’apparecchio, questa volta, è stato scoperto nascosto addosso a un detenuto, subito dopo un colloquio con la compagna.
A darne notizia sono stati Sabatino De Rosa, sindacalista del Sappe Campania per il settore minorile, e il delegato provinciale Sappe Pascale Vincenzo, che hanno elogiato l’attenzione e il lavoro della Polizia Penitenziaria. “Il detenuto, di origini rom, era già stato protagonista di episodi simili in passato, tra cui il sequestro di sostanza stupefacente all’interno dell’istituto”, spiegano i sindacalisti.
L’episodio riaccende i riflettori sul problema della sicurezza all’interno della struttura. “Il fatto si fa sempre più grave, poiché il giovane potrebbe rappresentare un canale per l’introduzione di telefoni o droga all’interno dell’IPM. Per questo motivo, ne chiediamo l’allontanamento nel più breve tempo possibile”, concludono i rappresentanti del Sappe.
Il Teatro Diana di Napoli ha comunicato l'annullamento di tutte le date dello spettacolo di… Leggi tutto
Sabato 22 febbraio alle 17.45, si terrà presso il Museo Diocesano Sorrentino Stabiese di Castellammare… Leggi tutto
CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto
COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto
MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto
Andrea Settembre, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, è stato accolto con tutti… Leggi tutto