Un carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, libero dal servizio, ha sventato un furto d’auto a Sant’Arpino, in provincia di Caserta, mettendo in fuga i ladri.
Il militare, in transito in via Castellone, ha notato due individui con il volto coperto da passamontagna intenti a forzare la portiera di una Jeep Renegade parcheggiata. I malviventi erano già riusciti ad avviare il motore quando sono stati interrotti dall’intervento del carabiniere, che si è qualificato e ha intimato loro di fermarsi.
I ladri, colti di sorpresa, hanno reagito lanciando una torcia contro il militare, colpendolo a una spalla. Successivamente, hanno abbandonato l’auto appena rubata e sono fuggiti a bordo di una Ford Puma grigio scuro, guidata da un complice, facendo perdere le proprie tracce in direzione di Orta di Atella.
La Jeep Renegade è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, che non si era ancora accorto del furto. L’uomo ha espresso la sua gratitudine al carabiniere, abbracciandolo.
Le forze dell’ordine sono ora alla ricerca dei malviventi, grazie anche alle informazioni fornite dal militare.
Roma- "Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano un lieve miglioramento. Anche… Leggi tutto
Acerra - Bimba sbranata dal cane di famiglia, la polizia scientifica ha lasciato la casa… Leggi tutto
Trentola Ducenta – Un blitz dei Carabinieri ha portato all’arresto di un giovane di appena… Leggi tutto
Un evento di solidarietà è in programma domani al Teatro Summarte di Somma Vesuviana, Napoli,… Leggi tutto
La mostra d'arte "L'arte ritrovata, la bellezza del divino" aprirà le sue porte il 1… Leggi tutto
"Fuori Campo", progetto promosso dall'associazione Arci Movie di Napoli, presenta una nuova edizione sotto il… Leggi tutto