Due nuove forti scosse di terremoto hanno colpito nel pomeriggio i Campi Flegrei: in rapida successione e a distanza di 20 secondi l’una dall’altra.
La terra ha tremato sotto i piedi e ha fatto oscillare le case di molti cittadini alle 15,55 con due eventi tellurici di magnitudo 3.1 e 3.0 sempre nella zona della Solfatara.
Entrambe le scosse sono state avvertite in un’area molto ampia, partendo da Monte di Procida fino ai quartieri flegrei di Napoli, Fuorigrotta e Soccavo.
Poi alle 17,03 cè stata un’altra scossa di magnitudo 1.5. Mentre in molti avevano sperato a un ritorno alla normalità visto che l’ultima scossa prima delle due forti si era registrata alle 9,51 ed era stata di magnitudo 1.2.
In molti pensavano che lo sciame sismico fosse terminatoi ma purtroppo non è così. In molti sono di nuovoi scesi in strada e chiedono cosa fare visto che arriva la sera e poi la notte.
Salerno - Ancora un'aggressione ai danni del personale in servizio nel trasporto pubblico locale. Oggi,… Leggi tutto
La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 30ª giornata di campionato,… Leggi tutto
Sono cinque gli indagati per gli atti di bullismo e violenza commessi la scorsa estate… Leggi tutto
Forza il posto di blocco e tenta di investire un carabiniere. È successo a Casal… Leggi tutto
Napoli – Condannato a quattro anni di reclusione il minorenne che, il 25 novembre 2023,… Leggi tutto
Il Teatro Civico 14 di Caserta si prepara ad accogliere lo spettacolo "Il gelo", un… Leggi tutto