#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:20
12 C
Napoli
×

Caivano, gli notificano lo sfratto e lui si impicca

Ha offerto un caffè all'ufficiale giudiziario e poi si è chiuso in bagno e ha compiuto l'insano gesto
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Caivano, un drammatico episodio ha colpito oggi il comune quando un giovane di 31 anni si è tolto la vita in seguito a uno esecutivo.

PUBBLICITA

L’uomo, che si trovava in una situazione lavorativa precaria, ha accolto l’, presentatasi per notificare lo sfratto insieme a una proroga, offrendole un caffè prima di ritirarsi nella stanza da letto con la scusa di dover andare in bagno.

È lì che ha compiuto l’insano gesto. La vicenda ha avuto luogo in un appartamento al centro di una causa per morosità tra il giovane e il proprietario, che aveva recentemente ottenuto un decreto di sfratto dal tribunale.

 Il giovane era moroso e il proprietario aveva ottenuto lo sfratto

La tragedia  non è collegata agli sfratti avvenuti nei mesi precedenti nel di Caivano, dove erano state sfrattate famiglie legate ad attività illecite.

I carabinieri sono intervenuti sul posto trovando il corpo senza vita del giovane nella stanza da letto. L’ufficiale giudiziario, dopo aver atteso invano il suo ritorno e rilevato la sua prolungata assenza, ha dato l’allarme. L’intervento dei militari dell’Arma ha portato alla scoperta del tragico accaduto.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 26 Febbraio 2025 - 20:37


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento