I Carabinieri della compagnia di Caivano hanno arrestato due fratelli gemelli di 16 anni per detenzione di stupefacenti.
Punti Chiave Articolo
L’episodio è avvenuto durante un controllo serale in via Cimitero, nei pressi dell’incrocio con Delphinia. Gli agenti hanno notato una Smart Fortwo guidata dai minori e hanno deciso di effettuare un fermo, insospettiti dal giovane aspetto dei conducenti.
I due ragazzi, essendo minorenni, non possedevano la patente di guida. Inoltre, l’auto risultava priva di assicurazione, un dettaglio che ha ulteriormente insospettito i militari.
La perquisizione del veicolo ha portato alla scoperta di 39 dosi di cocaina, per un totale di 15 grammi. Oltre alla droga, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e tre telefoni cellulari usa e getta.
A seguito del ritrovamento, i giovani sono stati arrestati e trasferiti presso il centro di accoglienza per minori dei Colli Aminei.
Un inseguimento rocambolesco, una fuga disperata e un sequestro ingente. È la vicenda che ha… Leggi tutto
Il licenziamento in diretta da parte del direttore di SportItalia, Michele Criscitiello a Manuel Parlato… Leggi tutto
Meteomar Napoli previsioni per il 5 Febbraio 2025 OGGI - Il mare si presenterà generalmente… Leggi tutto
Dalle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 5 febbraio 2025, i Campi Flegrei sono… Leggi tutto
Le condizioni atmosferiche di oggi saranno caratterizzate da un cielo prevalentemente nuvoloso, con alcune schiarite… Leggi tutto
Caivano – La tecnologia a supporto della sicurezza. Il sistema di videosorveglianza cittadino ha lanciato… Leggi tutto